fbpx

Candidature

Quando si parla di selezione tutti cercano gente super-motivata, campioni del mondo, stalloni di razza.

Ecco noi No!

Vogliamo una persona appassionata, a proprio agio anche con persone più adulte, disponibile ad apprendere il sistema di lavoro dell’azienda, performare con il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Durante il percorso di crescita ci sarà tanta formazione. Se per te la cosa non è un valore e anzi mi chiedi” ma le ore che passo a studiare come le recupero?” Il lavoro non fa assolutamente per te.

Cosa offriamo: un contributo fisso iniziale che potrà variare a seconda della performance ed eventuali bonus sul superamento degli obiettivi fissati. Avrai ovviamente degli obiettivi, e devi ovviamente lavorare, ma se fai il tuo e segui il processo otterrai risultati.

Proprio per questo devi amare il tuo lavoro e aiutare le persone. Se hai difficoltà a relazionarti con le persone non posso fare nulla per toglierti lo stress. Se sei bravo e sai far avanzare le persone, sapremo come premiarti.


Come candidarti

Manda una mail con il tuo CV all’indirizzo angela@delpapa.eu con il soggetto: “ Sono ( tuo nome) and I WANT TO TRAIN

Saremo noi a contattarti: riceverai una telefonata da Cristina Falconieri, che si occupa della pre-selezione, per invitarti all’ AUDITION di gruppo che si terrà il 12 LUGLIO dalle 9:00 alle 12:00.

Facebook