fbpx

Oroscopo del Fitness – 22 dicembre

Speciale Oroscopo di Natale: scopri cosa ha in serbo per te il futuro e cosa puoi fare nel presente per migliorarlo.

12 esercizi per 12 segni, pronto per scoprire cosa riserva per te la settimana?

Ariete: In questa settimana l’umore sarà altalenante. Attenzione ai rapporti in famiglia: non riservare il tuo astio per chi ti vuole bene. Jumping jack per allentare la tensione.

Toro: Il cambiamento è nell’aria, fatti trovare pronto! Riorganizza le tue priorità, chiudi i rapporti che trascini da tempo. Squat per schiarire le idee .

Gemelli: Restare immobili per paura di scegliere è già una scelta, lo sai? Non farti scappare le occasioni che si presenteranno in settimana. Step box e tocca il cielo!

Cancro: L’ansia e il desiderio di strafare ti stanno prendendo di mano. Non farti travolgere dagli eventi: wall sit e mantieni la calma.

Leone: L’inverno non è la tua stagione, ma con il tuo temperamento puoi fare sciogliere la neve! Che ne dici di qualche push up per scaricare tutte queste energie?

Vergine: Impara a fidarti delle persone giuste, non svendere la tua stima con chi vende solo fumo. Burpees, più che un consiglio, una punizione.

Bilancia: I risultati del duro lavoro arrivano sempre, basta saper aspettare! Ora niente passi indietro, solo affondi laterali!

Scorpione: In questo periodo ti senti nervoso, ma non dipende da te, quanto dalla tensione che vivi attorno a te. Vai a camminare per allontanare le energie negative.

Sagittario: Tutto ciò che porta cambiamento non ti spaventa, ma questa volta qualcosa è andato storto. Non farti abbattere. Squat e passa la paura.

Capricorno: La settimana comincia con delle ottime notizie, ma non è sempre oro quello che luccica. Occhio alle fregature e vai con i crunch.

Acquario: Ascolta il consiglio di un caro amico. Chi ti conosce, sa cosa è meglio per te, più di quanto immagini. Skip e corsa calciata.

Pesci: Ci sono momenti in cui ti senti mancare la terra sotto i piedi, ma è normale nella fase di cambiamento che stai vivendo. Affondi e allena l’equilibrio.

Hai eseguito il primo allenamento della sfida A Natale Voglio Te?

Ricordati che devi registrarti per aver accesso alla scheda di allenamento e al tutorial sulla piattaforma. Che aspetti?

Fallo qui!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook