fbpx

Oroscopo del Fitness – 4 aprile


Oroscopo del Fitness 4 aprile

Una nuova settimana ci attende. Scopriamola insieme con l’Oroscopo del Fitness!

Ad ogni segno zodiacale corrisponde un esercizio. Quale sarà il tuo?
Puoi scegliere di farne uno oppure tutti!

Serena Pasqua e buon allenamento!


Ariete: Potete utilizzare le grandi energie solari per fortificare il vostro organismo e riprendere con vigore quel che avevate lasciato in sospeso per stanchezza.
Il tuo esercizio: Tirate al mento.

Toro: In questa settimana, l’Oroscopo rivela una grande difficoltà di comunicazione, non solo con gli altri, ma anche con voi stessi. Le energie non mancano, ma non riuscite a coordinarvi.
Il tuo esercizio: Alzate laterali.

Gemelli: Tutte le energie solari saranno rivolte prevalentemente ai rapporti con amici con cui organizzare un incontro nei limiti del possibile: consiglia una camminata. Qualche malumore nei primi giorni della settimana con nervosismo verso il partner.
Il tuo esercizio: Rematore singolo.

Cancro: Con la primavera il vostro corpo sarà sottoposto ad un maggior sforzo sia per fronteggiare la fatica che per dare ordine alla realizzazione dei progetti. La Luna è molto bella oggi e domani, sosta nel campo del divertimento, della gioia, dell’infanzia e delle godurie del letto caldo.
Il tuo esercizio: Squat.

Leone: Con questo bel Sole primaverile, i segni di fuoco come il vostro ne beneficiano con una carica energetica e muscolare di rilievo. Meno simpatica la Luna di oggi e domani, malumori e disturbi in seno alla famiglia possono turbare l’ottimismo solare.
Il tuo esercizio: Torsione con bastone.

Vergine: Molto lontano da voi il Sole, la sua è una mite influenza che nulla può apportare allo stato organico generale. Buona la Luna di oggi e domani, vi regalerà delle belle ore in cui sarete soddisfatti di come procedono gli affari, del buon rapporto con fratelli e parenti, del piacere di una buona lettura.
Il tuo esercizio: Crunch obliquo.

Bilancia: È vero l’oroscopo di questa settimana vi lascia con poche energie, tuttavia a metà settimana ritroverete le forze necessarie che non afflosciano i muscoli e vivacizzano le risorse nervose.
Il tuo esercizio: Stacchi.

Scorpione: La posizione del Sole invoglia a dedicarvi con maggiore energia alla vostra attività lavorativa e alla cura della vostra immagine. La Luna oggi e domani è nel vostro segno, potrebbe portare una inconscia insoddisfazione e qualche perplessità sul vostro comportamento.
Il tuo esercizio: Curl alternato.

Sagittario: Già dalla settimana scorsa il Sole sta rinvigorendo l’organismo e la voglia di riprendere il ruolo di leader che avevate pensato di perdere. Questo periodo di festa vi farà apprezzare il piacere di starvene fra le mura domestiche e svegliarvi più tardi.
Il tuo esercizio: Affondo sul posto.

Capricorno: In qualche modo la posizione distorta del Sole e di altri pianeti può fiaccarvi nel fisico, in particolare Urano che agisce come una scossa elettrica e dopo i fremiti vi sconquassa con un senso di stanchezza. La Luna è discreta oggi e domani, le sue emozioni riguarderanno le amicizie.
Il tuo esercizio: Reverse Crunch

Acquario: L’andamento generale della settimana è alquanto buono, la benefica azione solare avrà effetto primaverile nel vostro organismo, riprendono a fiorire le energie, l’entusiasmo e la necessità di stare con la gente. La Luna di oggi e domani è leggermente storta, contrasta con il desiderio di compagnia.
Il tuo esercizio: Polpacci con saltello.

Pesci: Il Sole nel suo veloce cammino appare neutro per i Pesciolini, la sua sarà una energia rivolta alla propria abitazione e alla buona tavola. La Luna di oggi e domani è dispensatrice di benessere emotivo soprattutto nei rapporti con gente lontana.
Il tuo esercizio: Tocco la caviglia alternato.

Hai difficoltà nell’esecuzione degli esercizi?
Senti di aver bisogno di qualcosa di più…completo?
Qualunque sia il tuo segno e il tuo livello di partenza io posso aiutarti!

Clicca qui per prendere un appuntamento con me e scoprire qual è il percorso più adatto a te.

Sono in partenza due progetti unici!

START! e SCHIENA FELICE 2.0. Clicca per scoprire di cosa si tratta!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook