La Settimana Europea dello Sport, European Week of Sport, in programma ogni anno dal 23 al 30 settembre, è stata lanciata dalla Commissione Europea nel 2015 per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità Europea.
Per il terzo anno consecutivo, anche noi di Zenit your Club abbiamo deciso di aderire all’iniziativa, coordinata dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Gli obiettivi prefissi quest’anno dalla Commissione sono da sempre appoggiati e perseguiti dal nostro Team.
- GIOVANI: Il 2022 è l’anno Anno Europeo della Gioventù per dare prospettive rinnovate e positive ai giovani. Lo sport e l’attività fisica giocano un ruolo importante nel creare un futuro migliore e più sano per i giovani europei.
- INCLUSIONE E UGUAGLIANZA: Lo sport e l’attività fisica sono vettori di inclusione nelle comunità. Ognuno dovrebbe essere incoraggiato a partecipare e sentirsi incluso indipendentemente da genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità, condizione socioeconomica, ecc.
- STILE DI VITA: L’attività fisica aiuta a raggiungere uno stile di vita più sano. Lo sport non è foriero solo di benefici fisici ma anche di quelli mentali. Lo sport si può praticare ovunque: a casa, sul luogo di lavoro, a scuola, all’aria aperta o nelle palestre.
IN CHE MODO ZENIT CLUB VUOLE AIUTARTI?
Qual è il nostro contributo attivo in questa lodevole iniziativa di Sport e Movimento?
Vogliamo aiutarti a fare il primo passo e iniziare a farti del bene! Perché?
Perché sappiamo bene che l’80% della popolazione italiana non fa alcun tipo di attività fisica: il nostro apporto all’iniziativa consiste nel portare almeno CINQUANTA PERSONE a cominciare il proprio percorso di benessere in movimento.
Per questo motivo abbiamo messo a disposizione cinquanta inviti esclusivi che permetteranno a chi ha scelto di cambiare vita di… provarci! Ogni invito permette di allenarsi per 7 INGRESSI + 1 (consulenza) presso il nostro Centro entro 21 giorni.
Puoi richiederlo subito contattando il 340 2288380 oppure cliccando qui: sarà la tua occasione per stare meglio e partecipare alla più grande iniziativa sportiva d’Europa.