fbpx

Personal Trainer

Il Progetto Benessere si rivolge a tutte quelle persone che vogliono migliorare la loro salute ed il loro benessere, togliere i dolori per avere una qualità di vita migliore. Il percorso personal è realizzato da Angela Del Papa e si avvarrà del supporto di alcuni suoi collaboratori formati specificamente.

Il Progetto Benessere comincia con un check specifico di 15 minuti gestito con un appuntamento personale: esso ha il compito di evidenziare in maniera specifica le problematiche esistenti e permette di fare una diagnosi precisa.

Il percorso prevederà :

  • CHECK CONOSCITIVO E VALUTAZIONE DELLE ESIGENZE
  • CONSULENZA NUTRIZIONALE
  • CONSULENZA TECNICA
  • SEDUTE INDIVIDUALI
  • SEDUTE IN MINI GRUPPI (MAX 5 PERSONE)
  • VIDEO TUTORIAL PER L’ESECUZIONE DEGLI ESERCIZI

In base al check, verrà costruito un progetto di Benessere personalizzato che sarà gestito sia con sedute singole che in gruppi omogenei di non più di 5 persone. Ogni seduta si svolgerà su appuntamento ed saranno utilizzati i locali della palestra Zenit your Club per le sessioni di gruppo progettate da Angela ed erogate, sotto la sua supervisione, da parte dei collaboratori.

personal trainer montesilvano posturale

Il Progetto Benessere si articola in due gruppi di lavoro principale

SOS SCHIENA

ANNO ZERO.

 

Il Progetto SOS Schiena è studiato per chi soffre di dolori articolari, ha disagi nel movimento e soffre di mal di schiena. In piccoli gruppi si lavora sul riequilibrio posturale della persona per migliorare la propria condizione.

 

Il Progetto Anno Zero nasce per aiutare donne over 40 (e non solo) a raggiungere e mantenere i propri risultati di benessere. Attraverso percorsi di allenamento metabolico, le nostre Amazzoni restano in forma e affrontano pre e menopausa con maggiore sicurezza.

Chiama il 340 2288380 per prenotare un appuntamento con Angela e datti l’opportunità di stare meglio.

Facebook