fbpx

L’Oroscopo del Fitness – 8 dicembre

Ecco il nostro oroscopo settimanale per restare in movimento! Ogni segno un consiglio per restare in forma e allegri!

OROSCOPO 8 DICEMBRE

ARIETE: In questo periodo sembra che non ne vada una dal verso giusto… e se provassi a cambiare prospettiva? Cane a faccia in giù e tutto ti apparirà dalla direzione che desideri!

TORO: Cambiamenti all’orizzonte. Ti senti pronto per affrontare questa nuova sfida? Prenditi il tuo tempo, fai una camminata e rifletti su ciò che desideri davvero.

GEMELLI: Le premesse sono buone, ma dicembre è ancora lungo e riserva sorprese. Restare in allerta crea tensioni: attento alla zona delle spalle, qualche circonduzione ogni mattina ti aiuterà a rilassarti.

CANCRO: Le occasioni per farti valere stanno arrivando! Bisogna solo continuare ad avere pazienza e finalmente avrai la tua rivalsa. Prendi la carica con del sano jogging!

LEONE: Caratterialmente non ti fai abbattere da niente e nessuno! Ma questo periodo la tua grinta sembra essersi spenta… Cerca di dedicarti più tempo e tornerai a credere in te stesso.

VERGINE: Non basta essere presente per fare la differenza, serve impegno e costanza! Costruisci la tua routine giornaliera fin da mattino per essere più produttivo!

BILANCIA: Sei già nel mood natalizio e se ne sono accorti tutti! Impara a dosare le tue energie per non ritrovarti scarico già ad inizio settimana. Al mattino prendi l’abitudine di fare un po’ di risveglio muscolare.

SCORPIONE: Sei sempre pronto a dire la tua, ma in questo periodo pare che nessuno stia ad ascoltarti. Non andare su tutte le furie, impara a trattenerti e fai un bel respiro!

SAGITTARIO: E’ il momento giusto per tirare fuori il tuo miglior sorriso e mettere da parte le incertezze. Sai che il buon umore si può coltivare? Due ore di movimento a settimana sono un’ottima partenza!

CAPRICORNO: L’ultima parte dell’anno è sempre impegnativa, è tempo di bilanci! Cosa hai fatto in questo anno per migliorarti? Hai ancora tempo per iniziare!

ACQUARIO: Hai capito che così non puoi andare avanti. Da oggi comincia ad importi piccoli traguardi quotidiani: inizia con una sessione di allenamento da 10 minuti e aggiungi un minuto al giorno!

PESCI: La situazione sembra immobile, ma tutto dipende esclusivamente da te! Cosa hai fatto nell’ultimo periodo per smuovere le acque? Riattivati e conquista!

Non sai da come cominciare?

Clicca qui e prova i nostri contenuti gratuiti!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook