fbpx

Gambe sane e toniche? Si Può!

gambe pesanti

Per migliorare la salute delle tue gambe è sufficiente perdere i chili di troppo e mangiare sano!

Non ho scoperto di certo l’acqua calda, sono certa che anche tu lo sai.

In realtà tutti sappiamo ciò che ci fa bene e ciò che ci fa male, ma allora come mai ci si ritrova:

  • con i chili di troppo?
  • con le gambe pesanti e doloranti?
  • con le caviglie gonfie?

Tolte le problematiche più serie, per comprendere dov’è il problema, analizza come mangi, cosa mangi, quanto ti muovi, insomma cosa fai per stare meglio.

Sei a conoscenza del fatto che le persone in sovrappeso soffrono più frequentemente di insufficienza venosa? Questo accade perché dei vasi sanguigni tendono a essere schiacciati dal peso in eccesso.

Come risolvere il problema? Adotta una alimentazione equilibrata, mangiare più verdura e frutta, specie quella rossa, pochi grassi e più legumi e un giusto apporto di cereali che, per la loro ricchezza in fibre, aiutano il transito intestinale, combattendo il gonfiore. Limita il consumo di alcolici e fai attenzione all’eccesso di sale poiché il sale facilita il ristagno venoso e favorisce l’aumento della pressione, contribuendo a peggiorare i sintomi dell’insufficienza venosa.

E poi movimento, movimento, movimento sempre e costante, non quello che ti toglie tutte le forze, che ti porta a sentire il dolore estremo, ma quello giusto per TE.

Qual è l’attività giusta? Bhe questo dobbiamo valutarlo insieme, il mio compito è quello di migliorare la tua condizione, non peggiorarla.

Posso solo dirti che presto presenterò un nuovo protocollo di lavoro che renderà le tue gambe toniche, forti, leggere e sexy.

Cosa devi fare per non perdere la giornata di presentazione? Clicca qui e ti inserirò nella lista prioritaria. È l’unico modo che hai per non perdere nessun contenuto e la data dell’anteprima.

Fai il primo passo verso il benessere!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook