Oroscopo del fitness – 17 gennaio

Eccoci con il nuovo consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana. Dodici segni, dodici attività per il tuo benessere. Puoi scegliere di fare quella del tuo segno… oppure di farle tutte!

Ariete: Non è facile mantenere vivi i rapporti in questo periodo di distanza. Però Un tuo amico potrebbe aver bisogno di te. Chiamalo! Per la tua salute, circonduzione delle braccia.

Toro: un momento di dare tutto te stesso sia in famiglia che sul lavoro. Non farti scappare questa occasione. Fai le scale almeno 10 volte al giorno.

Gemelli: vuoi stare sempre al centro dell’attenzione, Ma quando c’è da prendere una decisione ti tiri indietro. Perché? Burpees e prendi coraggio.

Cancro: la tua sensibilità ti porta a sentire i problemi in maniera ingigantita. 5 minuti al giorno di respirazione per tranquillizzarti.

Leone: non sempre le cose vanno come te l’aspetti. Ma questo non significa che devi abbatterti. Ruggisci e vai di push up.

Vergine: se ti lasci scappare tutte le possibilità che ti si presentano davanti, che senso ha dopo lamentarsi? Squat e prendi il volo!

Bilancia: stai vivendo una fase nuova della tua vita e stai facendo un attimo lavoro. Continua così. Crunch obliqui.

Scorpione: per una persona orgogliosa come te, deve essere frustrante non ottenere sempre il massimo. Comincia una sfida con te stesso, vincerai sicuramente. Inizia con 10.000 passi.

Sagittario: la scia positiva di eventi non si arresta. Il momento giusto per progettare qualcosa di nuovo. 5 minuti di allungamento.

Capricorno: le sorprese non vengono mai da sole! Qualcosa di totalmente inaspettato sta per arrivare! Affondi laterali.

Acquario: i progressi che hai fatto nell’ultimo periodo sono sotto gli occhi di tutti! Goditi il tuo momento di gloria. Box step!

Pesci: non puoi scegliere cosa ti accade nella vita, ma devi decidere come affrontare le difficoltà. Tira fuori il carattere che hai e… Salti con la corda!

Una domanda per te: come va con i buoni propositi?

Hai cominciato a dedicare del tempo a te stesso?

Prenota una call e scopri come posso aiutarti!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook