Oroscopo del Fitness – 31 gennaio

Oggi ultimo giorno di gennaio! Cosa ti aspetta nella prossima settimana? Di sicuro l’imperativo è “Mettersi sotto!”… i buoni propositi non si realizzeranno da soli!

Le regole sono sempre quelle: dodici segni, dodici esercizi, puoi fare quello del tuo segno oppure tutto il circuito. Cominciamo!

Ariete: Le giornate tornano ad allungarsi e questo ti ricarica di energie positive. Approfittane per recuperare il lavoro arretrato. Sali e scendi le scale per almeno 10 volte al giorno.

Toro: La settimana si preannuncia come buona, qualche seccatura in campo sentimentale. Tu però non ti far abbattere. Il tuo esercizio?Squat.

Gemelli: Questo stato di stress perenne in cui ti trovi, fa male a te stesso e agli altri. Apri il tuo cuore e spiega cosa ti rende così nervoso. Cinque minuti di respirazione.

Cancro: Questa settimana si apriranno molte porte al tuo cospetto. Scegli con cura in quale entrare: dalle tue scelte deriva il tuo futuro. Slanci in quadrupedia per te.

Leone: Amore, lavoro, salute tutto a cinque stelle. Cos’è che ti turba allora? Se c’è qualcosa che ti rende insoddisfatto ti conviene essere chiaro. Step box e rifletti.

Vergine: Anche la pentola a pressione ha la sua valvola di sfogo. Trova la tua prima di esplodere. Che ne dici di cominciare con una bella camminata? Vedrai, ti piacerà!

Bilancia: Il silenzio può sembrare un rifugio comodo, ma cela bene le incomprensioni. Meglio parlare e chiarire che ribollire! Vai di affondi!

Scorpione: In settimana un piccolo acciacco non previsto ti metterà a dura prova. Questo succede quando non dedichi al tuo corpo l’attenzione che merita. Burpees per te!

Sagittario: “Il cuore conosce ragioni che la ragione con conosce”: prova ad ascoltarlo di più per prendere un decisione importante. Mezzo cane a faccia in giù.

Acquario: In campo sentimentale, la settimana non offre nulla di buono. Discussioni in coppia e grandi difficoltà nella ricerca per i single. Per fortuna c’è la salute! Muoviti con il rematore.

Pesci: Questa settimana sei carico! Stop alla pigrizia e alla procrastinazione: il momento giusto per fare qualsiasi cosa è sempre adesso, mai dopo! Allena i bicipiti.

Vuoi iniziare a prenderti cura di te, ma non sai da dove iniziare?

Invia un messaggio al 340 2288380 per prenotare un appuntamento con me. Troveremo la strada giusta per farti stare meglio a partire da te stesso e le tue abitudini!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook